Monster Hunter World: Iceborne – Ecco la data d’uscita dell’Update 4

il

Attraverso il sito ufficiale, Capcom annuncia che l’Update 4 di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile dal 9 luglio su console, svelando novità sul supporto post-lancio del titolo.

Ecco quando arriverà l’update 4 di Monster Hunter World: Iceborne!

Dal 9 luglio sarà disponibile l’Update 4 di Monster Hunter World: Iceborne. Tale aggiornamento renderà disponibile alla caccia un nuovo mostro, l’Alatreon; a partire dall’8 luglio, invece, gli eventi riprenderanno la loro normale rotazione e la programmazione verrà aggiornata sul sito ufficiale del gioco. Inoltre, il 3 luglio verrà pubblicato un nuovo diario di sviluppo, dove verranno svelati ulteriori dettagli sul nuovo aggiornamento. Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI