Monster Hunter World: Iceborne – Capcom conferma che sarà l’unica espansione del gioco

Nella video intervista realizzata come parte del coverage di Game Informer, il producer di Capcom Ryozo Tsujimoto conferma che Monster Hunter World: Iceborne sarà l’unica espansione prevista per il gioco.

Monster Hunter World: Iceborne – Capcom conferma che sarà l’unica espansione del gioco

Mentre il lancio di Monster Hunter World: Iceborne previsto per il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One si avvicina, il producer di Capcom rivela qualche dettaglio sul post-lancio dell’hunting game. Infatti, nell’intervista tenuta con Game Informer, Tsujimoto dichiara che Iceborne sarà l’unica espansione prevista per Monster Hunter World: “Iceborne sostanzialmente completa World, perciò sarà l’ultima espansione.” In risposta alla domanda se verranno rilasciati futuri aggiornamenti per la versione base del gioco, il producer ha aggiunto: “stiamo ancora pianificando molti update per il futuro. Pensiamo che i giocatori possano divertirsi molto, quindi rimanete sintonizzati per i dettagli.”
In uscita il 6 settembre, Monster Hunter World: Iceborne trasporterà i cacciatori nella Tundra, una nuova area pullulata da nuove creature il cui terreno prevalentemente innevato e ghiacciato, offrirà una nuova sfida di sopravvivenza a tutti i giocatori. Armi, equipaggiamenti, creature da cacciare e molto altro ancora sono tra le principali novità di questa prima ed ultima espansione prevista per Monster Hunter World.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here