Monster Hunter World: Iceborne – Annunciata una nuova beta pre-lancio per l’espansione

In giornata, Capcom ha annunciato ufficialmente che dal 30 agosto al 2 settembre, i giocatori potranno provare Monster Hunter World: Iceborne in anteprima con una nuova beta.

Monster Hunter World: Iceborne – Annunciata una nuova beta pre-lancio per l’espansione

Dal 30 agosto alle ore 09:01 italiane fino al 2 settembre alle ore 08:59, i giocatori di PlayStation 4 potranno giocare in anticipo all’espansione Iceborne di Monster Hunter World in una beta pre-lancio.
Nel video d’annuncio, la compagnia ha rivelato che il preload di tale contenuto potrà essere avviato il giorno 28 agosto, così da permettere a tutti i giocatori di provare la nuova esperienza di gioco dell’hunting game, che ricordiamo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. A seguire il video pubblicato dalla compagnia, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here