Monster Hunter World: Iceborne – Annunciata una nuova beta aperta per tutti i giocatori PlayStation 4

Attraverso il Twitter ufficiale, Capcom ha annunciato che dal 28 giugno, tutti gli utenti PlayStation 4 potranno mettere mano alla beta di Monster Hunter World: Iceborne.

Monster Hunter World: Iceborne – Annunciata una nuova beta aperta per tutti i giocatori PlayStation 4

Dopo il primo week-end esclusivo per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus, la beta di Monster Hunter World: Iceborne tornerà disponibile questo weekend a tutti gli utenti PlayStation 4. Dal 28 giugno tutti i giocatori potranno esplorare la nuova regione Hoarfrost Reach, un territorio prevalentemente innevato che sfiderà ogni cacciatore attraverso nuovi pericoli e creature da affrontare.

Approfitterete di questa occasione per tornare a cacciare su Monster Hunter World? Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, la nuova espansione Iceborne invece, verrà pubblicata il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here