Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 – Disponibile da oggi

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Koch Media e Milestone sono lieti di annunciare che Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 è disponibile da oggi in tutti i negozi.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 – Disponibile da oggi

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Milestone ha oggi annunciato che Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3, l’ultimo capitolo dell’amatissimo e realistico videogame di Supercross, è da oggi disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch.

Dopo il grande successo dei giochi precedenti, Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 ritorna con una pletora di nuove funzionalità che delizieranno sia i giocatori hardcore che occasionali:

· La stagione ufficiale 2019 di Monster Energy Supercross, con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX, 15 stadi e piste ufficiali. Per la prima volta nella serie, i giocatori avranno finalmente la possibilità di diventare un compagno di squadra del loro pilota preferito di Supercross, scegliendo tra una squadra sponsor o una Squadra Supercross Ufficiale del campionato 2019.
· Grazie ai nuovi Server Dedicati, i giocatori ora potranno immergers in un’esperienza di gioco più fluida in Multiplayer, con una latenza molto bassa e gare senza ritardi. Inoltre, la modalità Race Director consente ai giocatori di creare incredibili tornei online, decidendo dalle posizioni di partenza dei giocatori, assegnando penalità o scegliendo su quali telecamere concentrarsi.
· Un Compound più grande e ricco dove è possibile correre da solo o in modalità cooperativa con altri 3 amici. Il nuovo compound è la replica dei leggendari Factory Supercross Practice Tracks in California, con 9 incredibili piste, in cui la maggior parte degli OEM che gareggiano nel Monster Energy AMA Supercross, un campionato mondiale FIM, testano i loro veicoli.
· Un Track Editor migliorato con nuovi moduli e nuovi elementi dello stadio per personalizzare le piste in un modo unico. Grazie ai nuovissimi articoli di personalizzazione estetica, come i Touch Block, i Finish Gates o i Leader Pillars, i giocatori possono ora migliorare il realismo e l’immersione delle loro piste personalizzate.
· Infine, in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3, per la prima volta in assoluto, le donne pilota sono disponibili con il proprio set di animazioni e fisica. Proprio come stiamo vedendo negli stadi in tutto il paese nella classe femminile al Supercross Futures, i giocatori possono selezionare un pilota femminile personalizzato tra diversi modelli per diventare il prossimo Campione di Supercross.

Milestone non si è concentrata solo sulle nuove funzionalità; gli sviluppatori hanno lavorato duramente per migliorare diversi aspetti tecnici che avranno un impatto sia sulla grafica che sull’esperienza di gioco complessiva. I modelli dei piloti e dei personaggi secondari sono stati completamente rifatti da zero con la scansione di foto che ora presenta un nuovo set di animazioni. Le piste sono più vive, grazie a particelle riviste di fiamme, terreno asciutto e bagnato che sono più dettagliate e realistiche. Per quanto riguarda il gameplay, la fisica è stata completamente rivista per essere adattata alle animazioni dei nuovi piloti e un nuovo sistema di controllo della moto in aria è stato implementato per migliorare la maneggevolezza della moto durante i salti.
Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 è disponibile da oggi su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch. Dopo il lancio, il Season Pass permetterà ai giocatori di accedere a tutti i DLC inclusi nella roadmap post lancio.”

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti