Minecraft – Arriva il supporto per PlayStation VR

il

In giornata, Mojang ha annunciato ufficialmente l’arrivo del supporto PlayStation VR per l’edizione PlayStation 4 di Minecraft, il quale verrà integrato attraverso un aggiornamento gratuito.

Arriva il supporto PlayStation VR per Minecraft!

Il supporto PlayStation VR è in arrivo anche sull’edizione PlayStation 4 di Minecraft, l’annuncio arriva oggi da Mojang  sulle pagine del PlayStation Blog. Tale update permetterà ai giocatori di giocare al titolo sulla console di Sony in realtà virtuale, tramite l’ausilio dell’apposito visore e del DualShock 4. Si potranno compiere le stesse azioni della versione base, così come i progressi e il titolo nella sua forma sarà praticamente immutato. Dunque nessuna edizione che vi impedirà di godere dei vostri progressi conseguiti sull’edizione PlayStation 4.

Il rilascio dell’update è previsto per questo mese, seppur non sia stata comunicata alcuna data precisa. Vi ricordiamo che Minecraft è attualmente disponibile su console e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI