Minecraft: Story Mode – Season 2, annunciato ufficialmente

il

Pochi secondi fa Telltale Games, ha annunciato ufficialmente Minecraft: Story Mode – Season 2 insieme al suo primo episodio che sarà disponibile il prossimo 11 luglio.

Come già successo con la scorsa stagione, anche la season 2 sarà realizzata in collaborazione con Mojang e sarà divisa in 5 episodi.

Di seguito troverete una breve introduzione sulla trama rilasciata dalla software house:

Ora che Jesse e la sua banda hanno sconfitto il Wither Storm, salvato il mondo e sono diventati eroi superfamosi la vita è diventata un po’ più… complicata. Con maggiori responsabilità e minor tempo da dedicare all’avventura, le vecchie amicizie hanno cominciato a svanire, almeno fino a quando la mano di Jesse non resta imprigionata in un guizzo sconvolgente che appartiene a un antico tempio subacqueo. Insieme a vecchi amici, nuovi compagni e un lunatico lama, Jesse intraprende un nuovo viaggio pieno di scelte difficili e momenti divertenti.

Questa stagione sarà caratterizzata dalle voci di Patton Oswalt, Catherine Taber, Ashley Johnson, e Scott Porter, oltre ai camei di Stampy Cat, stacyplays e di altri personaggi della community di Minecraft su YouTube. Ulteriori dettagli relativi alla stagione verranno annunciati a breve.

Concludiamo ricordandovi che l’edizione retail è attesa per questo autunno, mentre il gioco è ancora in fase di sviluppo.

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI