Minecraft Bedrock – in arrivo su PlayStation 4

il

Da domani 10 Dicembre arriva sulla PlayStation 4 l’aggiornamento 1.14 Minecraft Bedrock!  ma vediamo nel dettaglio che differenza c’è dalla versione attuale.

Minecraft Bedrock – in arrivo su PlayStation 4

La differenza sostanziale è che la versione Bedrock di Minecraft è la versione unificata del gioco, la quale offre la stessa esperienza su tutte le console. Questo significa che sarà possibile giocare allo stesso tempo con amici su Xbox One, Nintendo Switch, Windows 10 e dispositivo mobile. Quindi, cross-play tra le diverse console ( il Cross-Play richiede che anche le altre piattaforme eseguano l’aggiornamento 1.14, inclusi i sistemi PS4.). Ma non solo, i giocatori di PS4 avranno accesso al Marketplace di Minecraft: una fonte per mondi, skin, mini-giochi e pacchetti di mash up.

Vi ricordiamo che non sarà necessario acquistare una nuova copia del gioco, poiché si tratta di un aggiornamento gratuito. Infatti al prossimo avvio di Minecraft il nuovo aggiornamento verrà installato automaticamente. Questo aggiornamento non scadrà mai e tutti gli acquisti di gioco successivi ad oggi per PS4 saranno sempre validi per questa nuova versione.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI