Star Wars Jedi: Fallen Order – il titolo è in fase gold, nuovi dettagli sul gameplay

Poco fa EA e Respawn ha annunciato ufficialmente che Star Wars Jedi: Fallen Order è in fase gold, ovvero che lo sviluppo del gioco è definitivamente finito.

Lo sviluppo di Star Wars Jedi: Fallen Order è ufficialmente concluso!

Inoltre in giornata Respawn ha rilasciato diversi dettagli sul gameplay, in primis la software house ha confermato che, tutte le zone saranno collegate tra di loro, e per muoverci tra una zona e l’altra, troveremo dei falò molti simili visti in Dark Souls, dove potremo anche, curarci e potenziare le nostre abilità.

Inoltre i punti exp che accumuleremo, in caso di game over da parte del giocatore, potranno essere recuperati uccidendo lo stesso nemico che ci ha sconfitto, meccanica molto simile già vista per esempio in Bloodborne.

Vi ricordiamo che, Star Wars Jedi: Fallen Order è in arrivo il prossimo 15 novembre 2019.

 

 

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here