Mass Effect Legendary Edition – Classificato in Corea

il

Da diverse settimane sono apparse in rete alcune voci di corridoio che vedrebbero l’arrivo di Mass Effect Legendary Edition sulle attuali console, e a quanto pare, tale collection è stata classificata in Corea.

Mass Effect Legendary Edition è realtà!

Presso l’ente di classificazione dei contenuti coreana, ossia il GRAC, arriva a sorpresa la valutazione di Mass Effect Legendary Edition, edizione rimasterizzata della saga del capitano Shepard sviluppata da Bioware e distribuita da Electronic Arts durante la scorsa generazione. Al momento però, non vi è alcun annuncio ufficiale legato a tale edizione, fatto sta e grazie a diversi precedenti, possiamo dirci finalmente sicuri che la celebre saga dagli autori di Dragon Age stia per tornare sotto una veste grafica migliorata sulle attuali e future console. Non ci resta dunque che attendere la notizia ufficiale da parte di Electronic Arts.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI