Marvel’s Avengers – Trapela in rete un gameplay dal Comic-Con di San Diego

Poco fa, è trapelato in rete un breve video gameplay registrato off-screen di Marvel’s Avengers, dove possiamo vedere Thor alle prese con un gruppo di nemici.

Marvel’s Avengers – Trapela in rete un gameplay dal Comic-Con di San Diego

Un nuovo assaggio di gameplay per Marvel’s Avengers arriva direttamente dal San Diego Comic-Con grazie a un video registrato off-screen. Nelle nuove immagini, possiamo vedere Thor impegnato in uno scontro e grazie al suo Mjolnir, ne uscirà indenne. Oltre alla riproduzione sonora dell’impatto del martello sul corpo dei nemici, possiamo notare uno stile di combattimento niente male, con Thor in grado di combinare i suoi poteri con delle combo aeree in stile Devil May Cry – o quasi – . In allegato potrete trovare il video pubblicato dall’utente, ovviamente vi invitiamo a guardarlo prima che venga rimosso. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 15 maggio 2020.

Fonte: PCGamer

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here