Marvel’s Avengers – Confermata la versione next-gen

il

Nelle ultime ore, Square Enix ha annunciato ufficialmente che Marvel’s Avengers, la nuova Ip di Crystal Dynamics, arriverà sulle console next-gen come titolo di lancio.

Marvel’s Avengers arriverà anche su next-gen!

Marvel’s Avengers, previsto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia per il 4 settembre, arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X durante il periodo natalizio. Square Enix fa sapere che il passaggio alla next-gen del titolo avverrà senza costi aggiuntivi: dunque coloro che acquisteranno una copia di Marvel’s Avengers su PlayStation 4, potranno giocare su PlayStation 5 con la medesima copia. Inoltre, i giocatori PS5 potranno giocare con quelli PS4, così come accadrà anche per la famiglia delle console Xbox.

Nello specifico, attraverso le pagine del PlayStation Blog, vengono rivelati i principali benefici della versione PlayStation 5, tra cui la velocità dei caricamenti, texture migliorate, ray tracing e molto altro ancora, oltre allo sfruttamento delle funzionalità del DualSense e l’audio 3D. Infine, saranno disponibili due modalità grafiche per il titolo: una per la risoluzione e un’altra per la prestazione. Maggiori informazioni su Marvel’s Avengers verranno condivise nella giornata di domani durante la live “War Table”, dove Square Enix mostrerà nuovamente il titolo.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI