Nelle ultime ore, Square Enix ha annunciato ufficialmente che Marvel’s Avengers, la nuova Ip di Crystal Dynamics, arriverà sulle console next-gen come titolo di lancio.
Marvel’s Avengers arriverà anche su next-gen!
Marvel’s Avengers, previsto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia per il 4 settembre, arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X durante il periodo natalizio. Square Enix fa sapere che il passaggio alla next-gen del titolo avverrà senza costi aggiuntivi: dunque coloro che acquisteranno una copia di Marvel’s Avengers su PlayStation 4, potranno giocare su PlayStation 5 con la medesima copia. Inoltre, i giocatori PS5 potranno giocare con quelli PS4, così come accadrà anche per la famiglia delle console Xbox.
Nello specifico, attraverso le pagine del PlayStation Blog, vengono rivelati i principali benefici della versione PlayStation 5, tra cui la velocità dei caricamenti, texture migliorate, ray tracing e molto altro ancora, oltre allo sfruttamento delle funzionalità del DualSense e l’audio 3D. Infine, saranno disponibili due modalità grafiche per il titolo: una per la risoluzione e un’altra per la prestazione. Maggiori informazioni su Marvel’s Avengers verranno condivise nella giornata di domani durante la live “War Table”, dove Square Enix mostrerà nuovamente il titolo.