Marvel’s Avengers – Il titolo sarà protagonista al Comicon di San Diego con un panel dedicato

Marvel’s Avengers è stato uno dei protagonisti dell’E3 2019 di Square Enix, il titolo finalmente mostratosi all’evento losangelino, tornerà protagonista al Comi-con di San Diego.

Marvel’s Avengers – Il titolo sarà protagonista al Comi-con di San Diego con un panel dedicato

Marvel’s Avengers è il titolo più ambizioso di Crystal Dynamics, con ben cinque team di sviluppo impiegati per la realizzazione del progetto dedicato al colossal di Marvel Studios. Dopo una dimostrazione all’E3 2019, il titolo tornerà protagonista con un panel dedicato al Comi-con di San Diego. Come annunciato tramite Twitter da Greg Miller di KindaFunny, l’evento ospiterà un panel dedicato ai videogiochi firmati Marvel Games il 18 luglio.

Tale appuntamento ospiterà Bill Rosemann, nonché boss di Marvel Games insieme ad ospiti speciali; per l’occasione, si parlerà e verranno mostrati nuovi contenuti per Marvel’s Avengers, inoltre saranno presenti anche Iron Man VR e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento fissato da Greg Miller per scoprire come i videogiochi dell’etichetta Marvel Games sapranno stupire i videogiocatori. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here