Marvel’s Avengers – Annunciate le date della Beta

il

In giornata, Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato ufficialmente le date ed orari della beta di Marvel’s Avengers, che ricordiamo, sarà disponibile inizialmente solo col preordine del gioco.

Ecco le date della beta di Marvel’s Avengers!

Tutti coloro che preordineranno Marvel’s Avengers avranno accesso alla beta del nuovo titolo di Crystal Dynamics. Tale prova avrà luogo prima su PlayStation 4 ed oggi, attraverso le pagine di IGN, Square Enix annuncia finalmente le date della beta. Su PlayStation 4, i giocatori potranno accedere al contenuto dal 7 agosto, mentre i giocatori di Xbox One e PC a partire dal 14. La beta inoltre sarà aperta dal 21 agosto su tutte le piattaforme.

Square Enix inoltre annuncia una nuova diretta “War Table” per il 29 luglio alle ore 19:00 italiane, secondo appuntamento dove la compagnia svelerà nuove informazioni sul titolo e mostrerà nuovi contenuti. Il Creative Director di Marvel’s Avengers inoltre svela ulteriori dettagli sulla beta, dichiarando che i giocatori potranno provare diversi contenuti tra cui la campagna, il multigiocatore, la progressione degli eroi e potranno esplorare alcune porzioni della mappa di gioco. Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI