Marvel’s Avengers – Annunciato il rinvio ufficiale

il

Dopo il rinvio di Final Fantasy VII Remake, annunciato ufficialmente dal producer Yoshinori Kitase, Square Enix annuncia che anche Marvel’s Avengers subirà un ulteriore rinvio.

Marvel’s Avengers – Annunciato il rinvio ufficiale

Sviluppato da Crystal Dynamics, Marvel’s Avengers era previsto per il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma poco fa, Square Enix ha annunciato che il titolo è stato rinviato ufficialmente al 4 settembre. Come di consueto, il tempo extra ottenuto dal team di sviluppo servirà per rifinire maggiormente la produzione, per garantire ovviamente la massima qualità dell’esperienza di gioco.

Fonte

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...