Marvel’s Avengers- Square Enix svelerà ufficialmente il titolo all’E3 2019

Attraverso il profilo Twitter ufficiale di Marvel’s Avengers, Square Enix ha annunciato che il titolo sviluppato da Crystal Dynamics verrà mostrato ufficialmente all’E3 2019.

Marvel’s Avengers- Square Enix svelerà ufficialmente il titolo all’E3 2019

Arriva finalmente la conferma: Avengers Project di Crystal Dyanmics verrà svelato ufficialmente durante l’E3 2019 alla conferenza di Square Enix. L’annuncio arriva tramite il Twitter ufficiale di Marvel’s Avengers che ha pubblicato un immagine promozionale.

Attualmente in fase di sviluppo presso Crystal Dynamics, con la collaborazione di Eidos Montrèal, Marvel’s Avengers verrà finalmente mostrato dopo due anni dal suo annuncio. Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento fissato dalla compagnia per scoprire come il Marvel’s Cinematic Universe approderà su console e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here