Luminous Productions – il team starebbe lavorando a un tripla A di prossima generazione

Dopo il cambio direzionale avvenuto qualche giorno fa con la dipartita di Hajime Tabata che ha lasciato Square Enix e Luminous Productions attraverso una lettera rivolta ai fan, pare che il team citato stia lavorando a un nuovo tripla A rivolto alla prossima generazione.

Luminous Productions – il team starebbe lavorando a un tripla A di prossima generazione

Luminous Productions è a lavoro su un nuovo tripla A destinato sia al mercato globale, che per la prossima generazione, tale rivelazione arriva dal profilo linkedin di Tomohiro Tokoro, 3D modeler character presso il team sussidiario di Square Enix. Nel profilo, viene elencato “new AAA title for PS5“, rivelando dunque anche la piattaforma su cui il titolo approderà. Inoltre anche Square Enix ha rivelato recentemente che il team si focalizzerà sullo sviluppo di nuovi tripla A destinati al mercato globale. E voi, cosa vi aspettate dal nuovo team di sviluppo fondato di recente dalla compagnia? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here