In giornata si è tenuto l’evento primaverile del PlayStation China Hero Project, dove sono stati presentati tanti nuovi titoli da sviluppatori cinesi, SIE Shangai però ha rilasciato nuovi aggiornamenti su alcuni progetti, tra cui Lost Soul Aside.
Lo sviluppo di Lost Soul Aside, Project Boundary e Pervader procedere per il meglio!
Arrivano nuovi aggiornamenti sugli sviluppi di Lost Soul Aside di Ultizero Games, Pervader di Beijing Light e Digital Technology e Project Boundary di Studio Surgical Salpels. Stando a quanto riportato da Sony Interactive Entertainment Shangai, i tre titoli che non hanno presenziato all’evento di oggi stanno procedendo spediti nel loro sviluppo. Per ognuno di loro, l’ingresso nel programma PlayStation China Hero Project ha portato molti benefici, soprattutto per Lost Soul Aside che inizialmente, era un progetto di Yang Bing, un solo sviluppatore con un’idea talmente ambiziosa che ha suscitato l’interesse di Sony. Una volta fondato Ultizero Games lo sviluppo del gioco ha subito un’accelerazione significativa e a quanto pare, gli utenti non dovranno più attendere molto tempo prima di acquistare una copia del gioco.
Per quanto riguarda Project Boundary, SIE Shangai ha annunciato che una closed beta è attualmente in preparazione sul territorio cinese, non è stata annunciata al momento alcuna data per l’inizio del test. Vi ricordiamo che tutti i titoli sopracitati arriveranno esclusivamente su PlayStation 4.