Lords of the Fallen 2 – Defiant Games abbandona lo sviluppo

il

Nelle ultime ore, alcuni siti russi hanno riportato la notizia che Defiant Games abbia abbandonato lo sviluppo di Lords of the Fallen 2.

Lords of the Fallen 2 – Defiant Games abbandona lo sviluppo

Defiant Games lascia lo sviluppo di Lords of the Fallen 2. Questa è la notizia riportata da alcuni portali russi, il quale rassicurano che il titolo non verrà cancellato, dato che sarà CI Games sia come publisher sia come team di sviluppo ad occuparsi del progetto. Il motivo di tale scissione tra le due parti risiederebbe nel fatto che Defiant Games non sia riuscita a proporre un prototipo del gioco convincente sia per il pubblico che per gli investitori, di conseguenza, il contratto è stato stracciato. Lords of the Fallen 2 venne annunciato nel 2015 e la pubblicazione era prevista per il 2017, ma a seguito di svariati problemi, nel 2018 CI Games e Defiant Studios strinsero un accordo che riavviò lo sviluppo del gioco.

Fonte: Rampaga.ru

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI