Little Town Hero – L’esclusiva Nintendo approda su PlayStation 4

Nella giornata di oggi, Rainy Frog ha annunciato che il gioco di ruolo Little Town Hero, attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, arriverà anche su PlayStation 4.

Little Town Hero – L’esclusiva Nintendo approda su PlayStation 4

Game Freak, Gli autori della serie Pokémon, si sono dedicati nel 2019 nello sviluppo di una nuova Ip, un gioco di ruolo chiamatosi Little Town Hero, disponibile al momento solo su Nintendo Switch. Nella giornata di oggi, Rainy Frog ha comunicato che, oltre all’edizione fisica del gioco, vi sarà anche una versione PlayStation 4, la quale giungerà – per il momento – sul mercato giapponese per il 23 aprile 2020. L’edizione digitale del titolo verrà distribuita da Game Freak; non si hanno al momento notizie sulla distribuzione per il mercato occidentale, si prevede che sarà NIS America, con ogni probabilità, ad occuparsi della distribuzione per i territori americani ed europei. Al momento non è stato pubblicato alcun video promozionale legato all’annuncio, vi terremo aggiornati sulle possibili novità su una release europea.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti