Little Town Hero – Il gioco di ruolo di Game Freak ha una data d’uscita su PlayStation 4 in Europa

Nella giornata di oggi, NIS America ha annunciato ufficialmente che si occuperà della distribuzione su PlayStation 4 di Little Town Hero, annunciando la data di lancio per il mercato occidentale.

Little Town Hero – Il gioco di ruolo di Game Freak ha una data d’uscita su PlayStation 4 in Europa

Little Town Hero, il gioco di ruolo realizzato da Game Freak, ha una data d’uscita su PlayStation 4 in Europa. Attraverso l’annuncio del publisher che si occuperà della distribuzione, NIS America, viene confermato che il titolo arriverà sulla console di casa Sony il 2 giugno in occidente. Tale edizione vanterà di alcune migliorie, oltre all’edizione speciale “The Big Idea Edition“, che conterrà un poster, un artbook e infine un CD Soundtrack composto da Toby Fox, l’autore di Undertale e Deltarune. Al momento NIS America non ha diffuso alcun video d’annuncio, non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni sull’edizione PlayStation 4 di Little Town Hero.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti