Little Nightmares 2 – Derren Brown protagonista del nuovo video

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco presenta un nuovo video interamente dedicato a Little Nightmares 2, il quale vede un ospite d’eccezione: Derren Brown.

Diamo uno sguardo al nuovo video di Little Nightmares 2!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:

“Siamo felici di invitarti ad ammirare il nuovo e terrificante video di Little Nightmares II, con protagonista il pluripremiato illusionista e mentalista Derren Brown. Conosciuto per i suoi spettacoli televisivi di successo e le acclamate esibizioni sul palco, Derren ha rivolto al mondo una semplice domanda, “Che cosa sono gli incubi?”

Immerso nella realtà distorta e oscura del mondo di Little Nightmares, Derren ti condurrà in un viaggio attraverso le tue paure e incubi più profondi. Esplora le profondità di ciò che senti e temi, mentre cerchi di sfuggire al vuoto oscuro in cui ti ritroverai. Scopri i tuoi incubi personali e trova le risposte alle tue domande più importanti… dunque gli incubi sono un sogno o una realtà?

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e successivamente nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series X con un upgrade gratuito per i possessori della versione PlayStation 4 o Xbox One.”

A seguire troverete il video pubblicato da Bandai Namco, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI