Little Hope – Disponibile da oggi il Friend Pass

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco annuncia la disponibilità del Friend Pass gratuito per Little Hope, svelando l’arrivo della modalità Curator’s Cut.

Arriva il Friend Pass di Little Hope!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Da oggi, tutti i possessori di The Dark Pictures Anthology: Little Hope potranno accedere gratuitamente al Friend Pass, che consentirà di vivere l’intera esperienza di gioco con un amico che non possiede il gioco tramite la modalità multiplayer Storia Condivisa. Con il Friend Pass, tutti i giocatori otterranno anche la modalità Curator’s Cut, che offrirà una nuova prospettiva con nuove scene esclusive dopo aver giocato la prima volta. Oltre a questi contenuti, i giocatori potranno accedere anche alla colonna sonora del gioco su tutte le principali piattaforme di streaming.

Little Hope è il secondo episodio di The Dark Pictures Anthology, una serie di giochi horror cinematograficamente intensi e indipendenti, sviluppata per creare una nuova storia terrificante a cadenza regolare. Ogni gioco è scollegato e includerà una nuova storia, ambientazione e soprattutto un nuovo cast di personaggi. Il terzo gioco, House of Ashes, arriverà nel corso dell’anno e immergerà i giocatori nell’oscurità che si cela sotto i Monti Zagros, dove qualcosa di antico e sovrannaturale si è risvegliato… ed è in cerca di una nuova preda!”

A seguire, troverete il nuovo trailer pubblicato da Bandai Namco, vi ricordiamo che Little Hope è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI