Limited Run Games – Annunciata l’edizione fisica di Jak II per PlayStation 4

Dopo l’edizione fisica e limitata di Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Limited Run Games ha annunciato ufficialmente un’edizione simile anche per Jak II, disponibile al preordine dal 25 gennaio.

Limited Run Games – Annunciata l’edizione fisica di Jak II per PlayStation 4

Anche Jak II avrà la sua edizione fisica in esclusiva su PlayStation 4, affiancata da una Collector’s Edition, sarà disponibile a febbraio con una copertina reversibile e ne verranno stampate solo 7500 copie. 
Per quanto riguarda l‘edizione per collezionisti, la compagnia ne produrrà circa 3500 e conterrà oltre al gioco su blu-ray anche la colonna sonora divisa in tre CD, un poster, una chiavetta USB e altri contenuti non ancora annunciati, tale edizione sarà disponibile da marzo.

Oltre ai primi due capitoli della saga targata Naughty Dog, Limited Run Games ha in programma di realizzare delle edizioni limitate anche per Jak III e Jak X: Combat Racing.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here