Lego Marvel Super Heroes 2 – disponibile il pacchetto “Runaways”

Warner Bros Interactive Entertainment tramite comunicato stampa, annuncia che è disponibile da oggi il pacchetto “Runaways” per Lego Marvel Super Heroes 2.

Lego Marvel Super Heroes 2 – disponibile il pacchetto “Runaways”

Il nuovo pacchetto, che arriva insieme a quello dei personaggi, è disponibile a un prezzo consigliato di 2,99€. Ispirato alla leggendaria serie di fumetti di Brian K.Vaughan, questo nuovo livello permetterà ai giocatori di raggiungere il Marine Vivarium per scappare dal caos e dalla distruzione causata dai loro genitori. I nuovi personaggi sbloccabili, ossia Nico Minoru, Chase Stein, Alex Wilder, Karolina Dean, Molly Hayes, Old Lace e Gertrude Yorkes si aggiungeranno agli oltre 200 personaggi disponibili nel gioco principale.
Vi ricordiamo che Lego Marvel Super Heroes 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here