Left Alive – Square Enix ha disattivato lo streaming del gioco, taglio di prezzo su Amazon in Giappone

il

Disponibile da oggi su PlayStation 4 e PC in occidente, Left Alive non ha avuto un lancio molto fortunato in Giappone e i primi effetti si stanno manifestando in queste ultime ore.

Forte sconto nella divisione giapponese di Amazon e blocco sullo streaming per Left Alive. 

Giungono notizie negative per Left Alive da Siliconera. La testata videoludica infatti ha riportato che l’action-survival di Square Enix ha registrato un lancio non proprio positivo in Giappone, di conseguenza, il titolo ha subito un grande taglio di prezzo su Amazon, arrivando a un prezzo di 40$ e 30$ rispetto al prezzo consigliato di 80$ e 70$ per le versioni deluxe e standard. Inoltre, anche le review sul noto store online non sono delle più favorevoli, con voti che oscillano da una stella a una stella e mezzo, secondo Siliconera, maggior parte delle review riporterebbero un blocco dello streaming, un design povero e problemi con i controlli, movimento del personaggio e grafici.
Il titolo è disponibile da oggi su PlayStation 4 e PC, ci teniamo donare il beneficio del dubbio alla produzione prima di dare un verdetto definitivo con una recensione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI