Left Alive – L’arte di Yoji Shinkawa in un nuovo video

Left Alive può vantare alcuni veterani dell’industria videludica, tra questi vi è anche Yoji Shinkawa, celebre character designer e artista che ha lavorato per la serie di Metal Gear Solid.

Left Alive – L’arte di Yoji Shinkawa in un nuovo video

In un nuovo video dedicato a Left Alive, nuovo gioco in sviluppo dagli autori di Front Mission, il celebre character designer Yoji Shinkawa si diletta nella realizzazione di un’ illustrazione che ritrae i protagonisti della nuova Ip di Square Enix; coloro che preordineranno il gioco attraverso lo store ufficiale di della compagnia giapponese, avranno la possibilità di vincere  l’illustrazione disegnata da Shinkawa stesso. Troverete il video in allegato all’interno della notizia, nel frattempo vi ricordiamo che Left Alive approderà su PlayStation 4 e PC l’1 marzo.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here