Left Alive – Annunciato un Live Show dedicato a storia e gameplay

Square Enix ha annunciato che ospiterà un livestream dedicato a Left Alive in cui saranno chiarite componenti narrative e di gameplay.

Annunciato il “Live Show Vol. 1” per Left Alive

Il “Live Show Vol. 1” si terrà il 31 Gennaio alle 20:00 JTS (le ore 12:00 secondo il nostro fuso orario). Sarà possibile seguire l’evento in diretta su YouTube e Niconico.

A quanto pare questo sarà solo il primo live show dedicato al gioco prima del suo effettivo arrivo sul mercato.

Con la partecipazione del director Toshifumi Nabeshima, la trasmissione si focalizzerà sulla storia del gioco e sulle componenti del gameplay (qui troverete le ultime informazioni rilasciate). Ospite anche la “gamer idol” del gruppo Denpagumi.inc, Mirin Furukawa.

Left Alive

Left Alive è previsto per PlayStation 4 il 28 febbraio 2019 in Giappone e per PlayStation 4 e PC il 5 marzo in Nord America e in Europa.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here