La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – arriva la tribù dei Fuorilegge

il

Arriva oggi la nuova espansione per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, che introduce una nuova tribù da sconfiggere: i Fuorilegge.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – arriva la tribù dei Fuorilegge

La nuova espansione, intitolata Nemesi della Tribù dei Fuorilegge, ci permette di affrontare nuovi feroci nemici, missioni, di padroneggiare nuove armi e stili di combattimento unici e di poter esplorare una nuova fortezza:

Rese dei Conti Fuorilegge – Nuove missioni in cui i giocatori affrontano i capitani della Tribù dei Fuorilegge, dove ogni scontro presenta sfide uniche da completare.

Truppe di Guerra Fuorilegge – Aiuta il tuo alleato e sconfiggi la tua nemesi nelle nuove missioni delle Truppe di Guerra Tribali mentre i capitani della Tribù dei Fuorilegge scendono in battaglia con i propri eserciti.

Nuovo tema della Fortezza – Ora le fortezze, compresi i monumenti a tema, gli avamposti e la sala del trono del reggente, possono essere comandate dalla sprezzante Tribù dei Fuorilegge e incarnarne le caratteristiche.

Equipaggiamento leggendario – Sconfiggi gli Orchi leggendari della Tribù dei Fuorilegge per ottenere un nuovo set di equipaggiamento leggendario, con sfide aggiuntive per i potenziamenti, tra cui la nuova bola che gli Orchi Fuorilegge possono usare per intrappolare i nemici.

Epurazione – I capitani della Tribù dei Fuorilegge si preparano nell’oscurità di Mordor a lanciare delle letali imboscate, cercando di ripulire la loro terra dalla presenza di forestieri. Difenditi da questi attacchi e tieni gli Orchi Fuorilegge sotto controllo.

Inoltre tale aggiornamento, l’ultimo gratuito di quelli previsti, aggiungerà la difficoltà Senza Morte, un livello ancor più impegnativo dove non sarà offerta una seconda possibilità. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI