La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Monolith dice addio alle microtransazioni

il

Attraverso un comunicato ufficiale Monolith Productions, ha dichiarato ufficialmente che toglierà in maniera definitiva le microtransazioni, e che arriveranno anche diversi aggiornamenti gratuiti durante l’anno.

Monolith dice addio alle microtransazioni per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra!

Di seguito il comunicato ufficiale:

Vogliamo ringraziare tutti i giocatori de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dal momento che abbiamo imparato molto da loro.
Da quando abbiamo pubblicato il gioco lo scorso inverno abbiamo ascoltato tutti i vostri feedback e abbiamo continuato ad aggiornare e migliorare l’esperienza di gioco.
Con questo in mente andremo a pubblicare tutta una serie di aggiornamenti nei prossimi mesi per offrire ai nostri fans e ai nuovi giocatori la miglior esperienza possibile di L’Ombra della Guerra.
La promessa centrale del Nemesis System è l’abilità di costruire relazioni con i tuoi personali alleati e nemici in un dinamico mondo aperto.
Mentre acquistare Orchi al mercato è più immediato e fornisce ulteriori opzioni di gioco, ci siamo resi conto che aver fornito questa scelta ha rischiato di indebolire il cuore del nostro gioco, il Nemesis System.

Questo ti permette di perdere le splendide storie di gioco che altrimenti avresti creato e ciò compromette quelle stesse storie anche se tu non hai acquistato nulla.
Il semplice fatto di sapere che sono disponibili per l’acquisto riduce il livello di immersione nel mondo di gioco e ti allontana dalla sfida di costruire il tuo esercito personale e le tue fortezze.
Al fine di ripristinare completamente la promessa centrale del Nemesis System rimuoveremo in maniera permanente Gold, War Chest e Market da L’Ombra della Guerra. Questo significa che l’opzione di acquistare Gold con moneta reale e la possibilità di ottenere seguaci Orchi tramite War Chest saranno rimosse.
Ci sarà uno specifico lasso di tempo per i giocatori affinché possano utilizzare il Gold non ancora utilizzato.
Se i giocatori avranno ancora Gold inutilizzato alla fine di questo lasso di tempo assegnato per spenderlo, il Gold rimanente sarà convertito in oggetti in-game. Inoltre aggiorneremo la sezione Campagna di L’Ombra della Guerra, quella dove i giocatori difendono la loro fortezza contro i ripetuti contrattacchi di Sauron. Questa porzione del gioco sarà migliorata con nuovi elementi narrativi ottimizzati per un

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI