La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Annunciata la chiusura dei server

il

Poco fa, Warner Bros Interactive ha annunciato ufficialmente la chiusura dei server de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, la quale renderà inottenibile persino il trofeo di platino.

Chiudono i server de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor!

Warner Bros. Interactive annuncia ufficialmente la chiusura dei server de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, la quale avverrà il 31 dicembre. Normalmente non dovrebbe rappresentare un problema per chi si limita soltanto a giocare il titolo offline, eppure giungono brutte notizie per i cacciatori di trofei. Infatti, con la chiusura dei server, non sarà più disponibile una missione secondaria la quale serve per lo sblocco del trofeo di bronzo Occhio per occhio che richiede il completamento di una missione Faida, la quale è legata al multigiocatore del titolo. Queste, insieme ad altre funzionalità, cesseranno la loro attività nel momento in cui chiuderanno i server, rendendo il trofeo di platino dunque inottenibile dal 31 dicembre.

Dunque affrettatevi se avevate intenzione di platinare La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, che vi ricordiamo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI