Poco fa, Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts: VR Experience, previsto per il 18 gennaio su PlayStation 4 è stato rinviato al 23 gennaio.
Kingdom Hearts: VR Experience – l’esperienza VR è stata nuovamente posticipata
Ancora un altro rinvio per Kingdom Hearts: VR Experience: l’esperienza VR ambientata nell’universo di Kingdom Hearts è stata rinviata per la seconda volta a settimana prossima, precisamente il 23 gennaio. In arrivo su PlayStation 4 e giocabile unicamente con il PlayStation VR, il titolo doveva approdare originariamente il 25 dicembre sulla console ammiraglia di Sony, ma a seguito di alcune complicazioni, il titolo ha subito alcuni rinvii, fino al 23 gennaio, sperando che non ci sia un ulteriore rinvio.
In concomitanza con l’annuncio del posticipo, la compagnia nipponica ha fatto sapere che nella giornata di domani 17 gennaio dalle ore 14:00 alle ore 16:30 italiane, verrà pubblicato un nuovo spot pubblicitario dalla durata di 2 minuti per Kingdom Hearts 3 durante la partita di calcio tra Giappone e Uzbekistan per la coppa d’Asia, spot che verrà in seguito pubblicato online.