Kingdom Hearts: VR Experience – Annunciata la data d’uscita

Poco fa, Square Enix ha diffuso la notizia che Kingdom Hearts: VR Experience, approderà su PlayStation VR il prossimo 25 dicembre.

Kingdom Hearts: VR Experience – Annunciata la data d’uscita

Una piccola ma buona notizia per i fan della serie di Kingdom Hearts: l’esperienza in realtà virtuale prevista per PlayStation VR approderà il 25 dicembre, ad annunciarlo è stata Square Enix che ha rilasciato qualche informazione sui contenuti. Tale esperienza verrà rilasciata gratuitamente sul PlayStation Store, essa conterrà all’inizio gli stage più importanti della storia della serie, in seguito, con l‘update previsto per il 18 gennaio 2019, verranno aggiunti altri stage. Siete pronti dunque ad immergervi all’interno del mondo di Kingdom Hearts?

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here