Kingdom Hearts: Melody of Memory – Annunciata la demo

il

Durante la diretta al Tokyo Game Show Online 2020, Square Enix ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una demo giocabile per Kingdom Hearts: Melody of Memory.

Arriva la demo del nuovo Kingdom Hearts!

Durante la diretta di un’ora interamente dedicata a Kingdom Hearts: Melody of Memory, Square Enix ha ufficializzato l’arrivo di una demo giocabile del titolo verso la metà del mese di ottobre. Nonostante non siano state rivelate ulteriori informazioni a riguardo, tale contenuto approderà sulle piattaforme in uscita.

A seguire, potrete trovare la diretta tenuta da Square Enix poco fa, nel frattempo, ci teniamo a ricordarvi che il titolo sarà disponibile in Europa su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 13 novembre.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI