Kingdom Hearts 3 – Un nuovo trailer è previsto per il Jump Festa 2018

In mattinata, Square Enix ha diffuso la schedule per quanto riguarda la partecipazione al Jump Festa 2018 del 22 e 23 dicembre, rivelando la presenza di un nuovo trailer per Kingdom Hearts 3.

Kingdom Hearts 3 – Un nuovo trailer è previsto per il Jump Festa 2018

A poco più di un mese rimasto per la release ufficiale del gioco, Square Enix ha rivelato la line-up di titoli presenti al prossimo Jump Festa, in cui annuncia la presenza di un nuovo trailer per Kingdom Hearts 3. Oltre alla presenza del titolo diretto da Tetsuya Nomura, vi saranno nuovi trailer tra cui Final Fantasy: Crystal Chronicles remastered. Dunque non ci resta che attendere anche il Jump Festa per maggiori novità, nel frattempo vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è previsto per il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here