Kingdom Hearts 3 – Testuya Nomura svela nuove informazioni sul DLC “Re:Mind”

il

In un’intervista concessa al Weekly Famitsu, Tetsuya Nomura torna a parlare di Kingdom Hearts 3 e nello specifico del nuovo DLC annunciato, “Re:Mind”.

Kingdom Hearts 3 – Testuya Nomura svela nuove informazioni sul DLC “Re:Mind”

Nomura parla di Kingdom Hearts 3 con i ragazzi di Famitsu, dove non ha perso l’occasione di parlare del nuovo contenuto scaricabile in arrivo per l’ultimo capitolo della celebre saga di Square Enix. Di seguito, tutti i dettagli riportati da Gematsu ed ovviamente, se non avete ancora portato a termine l’ultima avventura di Sora, vi sconsigliamo caldamente di proseguire poiché vi saranno possibili spoiler.

  • Non vi è alcun boss dell’episodio “Limit Cut” nelle scene del trailer. Il video non ne mostra alcuno ed è costituito unicamente dagli elementi che comporranno lo scenario aggiuntivo.
  • Il keyblade “Portafortuna” e la nuova forma di Sora verrà rilasciato come contenuto gratuito nello stesso momento in cui verrà pubblicato “Re:Mind”.
  • Per i boss dell’episodio “Limit Cut”, stiamo puntando a un quantitativo pari se non superiore a quello di Kingdom Hearts II: Final Mix.
  • Vi è uno scenario aggiuntivo, l’episodio “Limit Cut” e boss, e anche un episodio segreto ed altri boss.
  • Non posso dire ancora nulla sulla data di pubblicazione di “Re:Mind”, ma vogliamo lanciarlo il prima possibile. Non vogliamo che la pubblicazione sia troppo vicina a quella di Final Fantasy VII Remake ( 3 marzo 2020 ).
  • Puoi scegliere di giocare nei panni di Roxas e gli altri avanzando nello scenario aggiuntivo simile a quello di Aqua e Riku.
  • Lo scenario aggiuntivo sarà standalone e potrà essere giocato una volta portata a termine la storia principale.

Al momento non è ancora chiaro quando tale contenuto scaricabile sarà reso pubblico, ma Square Enix punta a un lancio verso l’inverno su PlayStation 4 e Xbox One, piattaforme su cui Kingdom Hearts 3 è attualmente disponibile.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI