Kingdom Hearts 3 – nuovi dettagli sul gioco

Poco fa sono emersi nuovi dettagli su Kingdom Hearts 3 da un’intervista di Tetsuya Nomura tenuta col settimanale giapponese Famitsu.

Kingdom Hearts 3 – nuovi dettagli sul gioco

Sono state rilasciate molte informazioni su Kingdom Hearts 3, in cui si parla di mondi, mini giochi e anche di futuri DLC, qui sotto vi lasciamo tutte le informazioni emerse:

  • Il mondo di Frozen seguirà la stessa timeline del film, la scena raffigurata sarà sviluppata senza alcun cambiamento. Inoltre, “Let it Go” verrà cantata.
  • Anna ed Elsa non entreranno a far parte del vostro party, ma Marshmallow vi presterà il suo potere.
  • Il mondo dei Pirati dei Caraibi è ambientato durante il terzo film, alcune informazioni sul secondo film invece verranno menzionate nelle sinossi.
  • Ratatouille è un mini gioco che potremo giocare a Twilight Town. Infatti se avremo successo nel mini gioco della cucina, le nostre statistiche aumenteranno; potremo raccogliere gli ingredienti nei vari mondi.
  • Vi è anche un mini game musicale in Tangled World. Maggior parte dei minigiochi sono stati proposti dallo staff, praticamente stanno inserendo mini giochi senza fermarsi.
  • The Classic Kingdom è stata un’idea di Tetsuya Nomura, vorrebbe inserirvi altri mini giochi se sarà possibile.
  • E’ in lavorazione un filmato segreto, ma al momento non ha ancora una forma finale.
  • Il team sta prendendo in considerazione di inserire nel disco di Kingdom Hearts 3 i filmati riassuntivi “Stories Connected to III”.
  • Mentre risulta difficile rappresentare con una percentuale lo stato dello sviluppo, Nomura è preoccupato del fatto che il gioco potrebbe pesare troppo. Infatti il team sta cercando di trasformare alcune scene in filmati di gioco per ridurre i tempi di caricamento in quegli istanti, il loro peso è più grande di quanto si aspettava il team.
  • Per quanto riguarda il doppiaggio, nonostante vi siano dei data per la sincronizzazione tra voce e labiale, il cambio da doppiaggio inglese a quello giapponese sta aumentando le difficoltà di supporto.
  • Al momento non è in considerazione una versione Final Mix per il titolo, infatti il team sta considerando di inserire alcuni aggiornamenti tramite contenuti scaricabili, quindi alcuni elementi aggiuntivi del gameplay arriveranno in quella forma anziché in una versione Final Mix.
  • Per quanto riguarda i contenuti scaricabili, nonostante i dettagli siano ancora da decidere, Nomura vorrebbe espandere il gameplay del titolo inserendo per esempio degli oggetti vendibili nel gioco. Pensa che rilasceranno dei contenuti scaricabili standalone piuttosto che un Season pass, ma solo quando avranno terminato i lavori per la storia principale.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è atteso per il 29 Gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here