Continua la serie di interviste di Tetsuya Nomura che riguardano ancora una volta Kingdom Hearts 3 e in quella realizzata con USGamer, il director preannuncia la possibile dipartita di alcuni personaggi.
Kingdom Hearts 3 – Nomura preannuncia un destino crudele per alcuni personaggi
Nell’intervista con USGamer, Tetsuya Nomura rilascia qualche dichiarazione che potrebbe far preoccupare i fan della serie: come ben sappiamo, l’attuale saga sta per giungere al termine col terzo capitolo in arrivo il 29 Gennaio 2019 e al director del gioco, viene chiesto come si sente a riguardo. “Si, deve giungere ad una fine” risponde Nomura, ribadendo che il titolo concluderà la storia che cerca di raccontare da ormai quasi vent’anni. In un secondo momento però, ha aggiunto: “Sebbene io mi senta un po’ triste quando penso che alcuni personaggi probabilmente non appariranno mai più. Una volta che ci penso, mi rende triste.”
Tale dichiarazione lascia intuire che dovremo dire addio a qualche iconico personaggio in Kingdom Hearts 3, anche se, molto probabilmente il riferimento ricade con la chiusura dell’arco narrativo attualmente in corso. Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è atteso per il 29 Gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.