Kingdom Hearts 3 – Annunciato il primo DLC a pagamento ReMIND

Durante il Kingdom Hearts Orchestra – World of Tres – , Tetsuya Nomura ha fatto la sua apparizione sul palcoscenico annunciando il primo DLC a pagamento in arrivo per Kingdom Hearts 3.

Kingdom Hearts 3 – Annunciato il primo DLC a pagamento ReMIND

Kingdom Hearts ReMIND, nome provvisorio, è il nome del primo DLC a pagamento dedicato all’ultimo capitolo della celebre serie di Square Enix, ad annunciarlo è Tetsuya Nomura alla prima tappa del Kingdom Hearts Orchestra – World of Tres – . Sarà sia un contenuto gratuito, che conterrà un nuovo keyblade e una limit form, che a pagamento, in cui verranno inclusi un nuovo scenario che prenderà il nome di ReMIND, insieme ad Episodio Limit, Episodio Segreto ognuno dei quali includerà un boss. Oltre a questi contenuti, è stato annunciato l’arrivo della variante inglese del doppiaggio in Giappone. Non è stata comunicata al momento una data d’uscita, ma Nomura suggerisce che verranno rivelate informazioni aggiuntive durante l’E3 2019, inoltre è stato comunicato che il nuovo produttore esecutivo sarà Ichiro Hazawa e prenderà il posto di Shinji Hashimoto. Nomura ha aggiunto che il boss segreto che verrà introdotto sarà così forte da “farvi piangere“. Al momento tale notizia non è stata comunicata attraverso i canali ufficiali, ma con l’ausilio di un Powerpoint realizzato da Nomura stesso e mostrato durante il concerto, perciò attendiamo maggiori notizie direttamente da Square Enix. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

fonte: MOGU-NET

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here