Kingdom Come: Deliverance – sono emersi i primi dettagli della nuova patch

Kingdom Come: Deliverance - Lista Trofei

Tramite Reddit, Warhorse Studio ha rilasciato i dettagli che riguardano la nuova patch in arrivo per Kingdom Come Deliverance, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Kingdom Come: Deliverance – sono emersi i primi dettagli della nuova patch

 

La nuova patch, che si dividerà in ben due versioni, porterà sostanzialmente alcuni fix e miglioramenti per quanto riguarda alcuni sistemi del gioco, soprattutto per il sistema dei salvataggi. Qui sotto vi lasciamo i changelog delle due versioni:

Hotfix – Version 1.2.5 (upcoming) in arrivo il 19/2

Fix for R2 button being non-responsive in combat
– Fix for issues in quests with Hans Capon
– Fix for quest Ginger in a Pickle

Patch 1.3 – (upcoming) TBA

-Save and Exit functionality
– Lockpicking minigame controls improvement on controllers
– Pickpocket minigame improvement
– Alchemy recipe for respec potion
– Many quest related bug fixes

Su questo aggiornamento Warhorse Studio ha dichiarato che ci sta lavorando duramente per portarlo il prima possibile, soprattutto per introdurre alcune delle feature sopracitate all’interno del loro titolo. Ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here