Kill la Kill The Game: IF – Annunciata la data d’uscita giapponese

Attraverso un comunicato stampa, Arc System Works ha annunciato che Kill la Kill The Game: IF arriverà in Giappone il 25 luglio su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Kill la Kill The Game: IF – Annunciata la data d’uscita giapponese

Il picchiaduro basato sull’anime dello Studio Trigger ha una data d’uscita in Giappone, infatti Arc System Works ha comunicato poco fa che Kill la Kill The Game: IF sarà disponibile a partire dal 25 luglio in Sol Levante su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.
L’annuncio arriva dalla line-up proposta dalla compagnia per il Toushinai 2018-19 che si terrà il 23 marzo al TFT Hall di Tokyo, dove si potrà provare la build più recente del gioco. Al momento non è stata annunciata alcuna data d’uscita occidentale, ma Kill la Kill The Game: IF è previsto per il 2019 in Europa.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here