Kena: Bridge of Spirits – Rinviato al 2021

il

Nelle ultime ore, Ember Lab ha annunciato ufficialmente il rinvio di Kena: Bridge of Spirits, l’action-adventure che sarebbe dovuto uscire a fine anno su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Kena: Bridge of Spirits è stato rinviato ufficialmente!

Inizialmente previsto a fine anno su PlayStation 4, PlayStation 5 e infine su PC tramite Epic Games Store, Kena: Bridge of Spirits di Ember Lab è stato rinviato al Q1 2021. Nel messaggio pubblicato dal team di sviluppo, viene sottolineato come il COVID-19 abbia rallentato i lavori, poiché per rispettare le norme di sicurezza, lo staff ha dovuto attrezzarsi per lavorare da casa. Inoltre, tale rinvio a detta di Ember Lab, servirà per rifinire ulteriori ritocchi alla versione finale del titolo. Viene annunciato inoltre che maggiori informazioni sul gioco verranno condivise in futuro.

Vi ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits era atteso entro la fine del 2020, su PS4, PS5 e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI