Just Cause 4 – Arriva la Stunt Squad

Viene inaugurato oggi il “Just Cause 4 Stunt Squad”, un prestigioso club che offre ai giocatori l’opportunità di caricare le loro migliori acrobazie per vincere diversi premi.

Disponibile ora il “Just Cause 4 Stunt Squad”

Si tratta di un concorso per la community che spinge al limite la fantasia. Ogni giocatore potrà presentare le proprie acrobazie a questo indirizzoPer ciascun round, sarà selezionato il meglio che la community offre e sarà condiviso con i milioni di fan nel mondo attraverso il canale YouTube ufficiale di Just Cause.

Le migliori acrobazie vinceranno inoltre merchandising esclusivo della Stunt Squad.

Di seguito i suggerimenti da parte di Square Enix:

  • Realizza acrobazie incredibili!
  • Mostra le tue acrobazie dall’inizio alla fine!
  • Cattura le tue acrobazie direttamente con la tua console o il tuo PC. Non accetteremo nessuna acrobazia registrata con la camera del cellulare.

Just Cause 4 è disponibile dal 4 Dicembre per PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here