Jak and Daxter: The Precursor Legacy – Limited Run ha presentato ufficialmente un’edizione limitata per la versione PlayStation 4

Poco fa, Limited Run ha presentato ufficialmente un’edizione limitata per Jak and Daxter: The Precursor Legacy le cui copie saranno limitate.

Jak and Daxter: The Precursor Legacy – Limited Run ha presentato ufficialmente un’edizione limitata per la versione PlayStation 4

5000 copie fisiche della versione standard e ben 2500 collector’s edition disponibili presso Limited Run per Jak and Daxter: The Precursor Legacy, ma procediamo con ordine. La versione fisica del grande classico per PlayStation 2 verrà venduta alla modica cifra di 24,99$.
Invece l’edizione per collezionisti che verrà distribuita al costo fisso di 74,99$ conterrà:

  • Una copia del gioco;
  • La colonna sonora ufficiale ( incluse demo mai rilasciate e registrazioni alternative);
  • Un poster 18×24 “A deep dive into Jak and Daxter: The Precursor Legacy”;
  • Una pennetta USB da 16GB;
  • Un uovo di precursor di 3 centimetri.

Inoltre la compagnia ha fatto sapere che in futuro distribuirà delle versioni fisiche limitate di Jak 2, Jak 3 e Jak X: Combat Racing dal giugno 2019 su PlayStation 4. Per chi acquisterà tutte le versioni fisiche, riceverà una custodia fittizia per il gioco che non fu mai annunciato: Jak 4. In quanti di voi acquisteranno questa Collector’s Edition? Nel frattempo vi ricordiamo che tutta la serie di Jak è attualmente disponibile su PlayStation Store!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here