It Takes Two – Take Two accusa Hazelight Studios per violazione del trademark

il

Nonostante questa faida legale fosse già iniziata alcuni mesi dopo il rilascio di It Takes Two, Take Two ha accusato il team di sviluppo Hazelight di aver violato il trademark per colpa del titolo, del loro nuovo titolo, It Takes Two.

Problemi in vista per It Takes Two e Hazelight Studios!

Il tutto è emerso in mattinata grazie ad un articolo di Eurogamer, ma nonostante ciò il team di sviluppo capitanato da Josef Fares, ha dichiarato che, al momento non può rilasciare informazioni a riguardo a questa faccenda.

In tutto ciò quindi, Take Two chiede l’immediato abbandono del trademark da parte di Hazelight, e ciò potrebbe comportare anche la possibilità di cambiare ufficialmente nome al titolo.

Non ci rimane quindi che attendere nuovi aggiornamenti ufficiali, sperando inoltre che questa faida legale possa risolversi nei migliori dei modi.

 

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI