Iron Harvest – Deep Silver si occuperà della distribuzione del gioco

Attraverso un comunicato stampa, Deep Silver e KING Art Games annunciano che la compagnia sussidiaria di Koch Media si occuperà della distribuzione di Iron Harvest.

Iron Harvest – Deep Silver si occuperà della distribuzione del gioco

Iron Harvest è il nuovo gioco del team di sviluppo tedesco KING Art Games, che dopo The Dwarves, torna alla ribalta con un nuovo RTS che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Deep Silver, stando all’accordo stretto, si occuperà della campagna marketing, della distribuzione e produzione del gioco in tutto il mondo. Di seguito le parole del Creative Director Jan Theysen:

“Siamo lieti di poter lavorare con il team di Deep Silver. Con Kingdom Come: Deliverance e Metro Exodus, Deep Silver ha dimostrato di comprendere i giochi europei e di essere in grado di promuoverli con successo in tutto il mondo. Iron Harvest è il nostro più grande progetto e siamo consapevoli del fatto che molti fan di RTS lo stanno aspettando con impazienza. Insieme al team di Deep Silver, stiamo lavorando per creare un gioco fantastico e per soddisfare le aspettative della nostra community incredibilmente appassionata.”

Ecco le prime informazioni sul progetto:

All’alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here