Attraverso un comunicato stampa, Ubisoft annuncia la disponibilità del nuovo evento crossover di Immortals: Fenyx Rising con la serie Netflix Blood of Zeus.
Disponibile il primo evento crossover di Immortals: Fenyx Rising!
A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:
“A partire da oggi, i giocatori di Immortals Fenyx Rising potranno partecipare a un evento crossover a tempo limitato ispirato alla serie “Blood of Zeus”. Infatti, sarà possibile intraprendere una nuova missione e acquistare due nuovi pacchetti di armi e personaggi ispirati a Blood of Zeus. Dal 21 al 28 gennaio, nella nuova missione “Un tributo alla famiglia”, i giocatori affronteranno due creature malvagie di un altro mondo: Chimera e Cerbero. Una volta completata la missione, otterranno il ciondolo dell’aquila e alcune nuove opzioni di personalizzazione del personaggio legate a “Blood of Zeus”.
Fidati dei tuoi istinti di cacciatore di demoni e sfida il tuo destino con il nuovo pacchetto
di armi, contenente alcune skin ispirate a Blood of Zeus per la tua spada, l’ascia e
l’arco. Inoltre, segui le orme del semidio Heron con il pacchetto dei personaggi di Blood
of Zeus, che include armatura, elmo, ali, cavalcatura e fenice a tema Blood of Zeus! Sia
il pacchetto di armi che quello dei personaggi saranno acquistabili in qualsiasi
momento, anche dopo la fine dell’evento crossover. Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec**, il team autore di Assassin’s Creed Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porterà le avventure mitologiche a nuovi e incredibili livelli. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura. Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell’intera mitologia greca.”
Vi ricordiamo che Immortals: Fenyx Rising è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One, Switch, PC e Google Stadia.