Horizon: Zero Dawn – raggiunta quota 7.6 milioni di copie vendute

il

Tramite un comunicato stampa, Sony annuncia che Horizon: Zero Dawn ha raggiunto recentemente un totale di 7.6 milioni di copie vendute.

Horizon: Zero Dawn – raggiunta quota 7.6 milioni di copie vendute

Horizon: Zero Dawn raggiunge oggi la quota di 7.6 milioni di copie vendute, il titolo di Guerrilla Games a quasi un anno di distanza dal suo rilascio, raggiunge un importante traguardo nelle vendite.
Siamo incredibilmente grati del fatto che Horizon Zero Dawn e Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds siano stati accolti così positivamente e da così tanti giocatori: ciò è una testimonianza del fantastico lavoro svolto da tutto il team di Guerrilla. La perfetta combinazione tra trama, personaggi ed eccellenti meccaniche di gioco ha avuto un ottimo riscontro tra i fan e ci ha portato a questo eccezionale traguardo“, ha affermato Shawn Layden, Presidente dei SIE Worldwide Studios.
Avevamo grandi progetti per Horizon Zero Dawn e mentre ci avvicinavamo al lancio percepivamo l’emozione della gente, ma vedere poi i risultati in termini di vendita è stato davvero incredibile. Dal giorno del lancio, milioni di giocatori si sono uniti ad Aloy in questa avventura. Speriamo che si divertano a giocare a Horizon Zero Dawn tanto quanto a noi è piaciuto crearlo“, ha dichiarato Hermen Hulst, Managing Director e Co-Founder di Guerrilla.

Attualmente Horizon: Zero Dawn è in collaborazione con Monster Hunter World per l’evento dedicato ad Aloy, dove sarà possibile ottenere il suo set armatura oltre alle sembianze della protagonista.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI