Horizon Forbidden West – niente free upgrade alla versione PS5 acquistando la Standard e Special Edition

il

Nella giornata di oggi Sony e Guerrilla Games hanno aperto ufficialmente i pre-order per Horizon Forbidden West, in arrivo il prossimo 18 febbraio 2022 su PS4 e PS5.

Niente free-upgrade con la standard e special edition di Horizon!

All’interno del PlayStation Blog, Sony però ha voluto specificare che, tutti coloro che acquisteranno la versione “Standard” oppure “Special Edition” per PS4 di Horizon Forbidden West, non avranno diritto al free-upgrade alla versione PS5.

Di seguito la dichiarazione rilasciata:

“Per i giocatori che desiderano accedere ad entrambe le versioni PS4 e PS5 di Horizon Forbidden West, invitiamo ad acquistare le edizioni Digital Deluxe, Collector’s o Regalla. La doppia validità non si applica alla Standard Edition e alle Special Edition.”

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI