Hokuto Ga Gotoku – SEGA vuole portare il titolo anche in occidente

Hokuto Ga Gotoku

Yakuza 6: The Song of Life ha fatto il suo debutto in occidente nella giornata di ieri, ma nel menù di gioco vi è un sondaggio che riguarda Hokuto Ga Gotoku e la possibile localizzazione in occidente.

Hokuto Ga Gotoku – SEGA vuole portare il titolo anche in occidente

SEGA tramite un sondaggio disponibile nel menù principale di Yakuza 6: The Song of Life, chiede ai giocatori occidentali se sono interessati a una localizzazione occidentale di Hokuto Ga Gotoku, videogioco tratto dall’opera di Kenshiro sviluppato dallo stesso team di Yakuza.

Anche se attualmente non è stata annunciata la localizzazione, quanto siete interessati al gioco di Ken il Guerriero creato dal team di Yakuza?” SEGA vuole accettarsi dell’entusiasmo dei giocatori circa al possibile approdo del titolo in occidente, noi nel frattempo incrociamo le dita e speriamo che tale eventualità diventi presto una realtà. Ricordiamo che Hokuto Ga Gotoku è attualmente disponibile in Giappone su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here